Connect with us

News

C’è Sozza per Salernitana-Bologna: due ko nei precedenti

Sarà Simone Sozza della sezione di Seregno ad arbitrare Salernitana-Bologna, domenica alle 18 all’Arechi. Il fischietto sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Scatragli di Arezzo e Filippo Bercigli di Firenze. Il quarto uomo sarà Davide Di Marco di Ciampino, al Var ci saranno Paolo Valeri di Roma 2 e Lorenzo Maggioni di Lecco.

I precedenti

Quattro precedenti tra la Salernitana e Sozza. Il primo risale al 7 marzo 2020, un ko (1-0 con gol di Mazzocchi) in un Curi di Perugia deserto. Era l’ultimo match ufficiale prima dello stop dei campionati causa Covid e si giocò a porte chiuse. Due anni fa il fischietto lombardo ha diretto la sfida tra Salernitana Chievo valevole per la 21esima giornata del campionato di Serie B: 1-1 all’Arechi con gol di Tutino e De Luca, non senza polemiche per alcune decisioni arbitrali. Due stagioni fa è stato arbitro della fondamentale vittoria alla Dacia Arena di Udine con il gol di Verdi allo scadere (0-1). Diresse anche l’esordio dei granata in campionato lo scorso anno, con il ko di misura contro la Roma.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News