Connect with us

Calciomercato

Marino verso la C, papà Claudio: “Salernitana fede incrollabile, orgoglio vedere Andrea con i grandi”

Unico elemento del settore giovanile granata in ritiro, Andrea Marino è pronto a “farsi le ossa”. Il centrocampista classe 2001 ha svolto tutta la preparazione estiva agli ordini di mister Gian Piero Ventura ma il suo destino – almeno per adesso – sarà lontano da Salerno. Possibile futuro in terza serie per il giocatore di origini piemontesi dopo gli allenamenti in quel di San Gregorio Magno dove si è spesso visto anche Claudio, il padre del giovane centrocampista: “Sono cresciuto al Vestuti avendo vissuto a Salerno fino a 15 anni, per me la Salernitana è una fede incrollabile – Ha confessato Marino senior ai microfoni di Lira Tv –Sono contento che Andrea sia stato convocato con la prima squadra, la strada è ancora molto lunga ma fare la preparazione a questi livelli è sicuramente importante”.

La distanza non è facile da gestire: “É molto difficile, infatti passo più tempo a Salerno che a Torino. Alla fine fa piacere vedere il proprio figlio che si diletta nel mondo del calcio. Sono dell’avviso che ad un ceto punto della vita bisogna darsi da fare e mettersi a confronto con la realtà. Stare lontano da casa può sicuramente aiutarlo a crescere, è riuscito anche a conciliare lo studio. Sono orgoglioso e anche molto severo come giusto che sia, vedo sempre il bicchiere mezzo vuoto”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato