Connect with us

News

LIVE SARNANO, DAY 8. Rientra Djuric, primo allenamento per N’Dinga. Orlando-Maistro a parte

Questa mattina la Salernitana ha iniziato la sua seconda settimana di ritiro a Sarnano. Privo di Veseli e Karo, che hanno risposto alle convocazioni delle rispettive nazionali, Castori ha messo alla prova per la prima volta lo svincolato centrocampista congolese Delvin N’Dinga, giunto ieri in ritiro per essere valutato (clicca qui per leggere l’articolo): l’incognita più grande riguarda le condizioni fisiche dell’ex di Antalyaspor, Lokomotiv Mosca e Olympiacos, che oggi ha partecipato con gli altri alla seduta mattutina, tra lavoro atletico e alcuni schemi. Castori lo ha impiegato da play davanti alla difesa nelle esercitazioni.

Si è allenato in gruppo anche Milan Djuric, che prova a mettere da parte la fascite plantare. Dopo alcuni giorni di lavoro differenziato, l’attaccante bosniaco si è unito ai compagni e dovrebbe essere in campo dopodomani per almeno 45′ nel triangolare con Sambenedettese e Matelica. Cernigoi continua a lavorare a parte (ma pure il suo rientro sembra vicino). Differenziato anche per Maistro e Orlando, entrambi reduci da acciacchi al ginocchio rimediati contro la Fermana. Soprattutto l’ex attaccante del Vicenza, che sembra aver accusato una leggera distorsione, vuole andarci piano: fu operato proprio allo stesso ginocchio nel 2017, dopo essersi infortunato in un’amichevole dei granata a Tolentino, ironia della sorte non molto lontana da Sarnano.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News