Connect with us

Calciomercato

FOTO. Un volto nuovo a Sarnano, in prova il congolese N’Dinga

Un nuovo volto nel ritiro di Sarnano. Si tratta di Delvin N’Dinga, centrocampista classe ’88 di nazionalità congolese. Giocatore di comprovata esperienza con 27 presenze tra Champions ed Europa League, sosterrà un periodo di prova con la Salernitana che valuterà se ingaggiarlo o meno. Stamani ha fatto capolino al Maurelli per salutare lo staff e sottoporsi al test sierologico. Domani, se ci sarà l’ok medico, sosterrà il primo allenamento agli ordini di Fabrizio Castori.

Giocatore dalle caratteristiche più difensive che offensive, nell’ultima stagione ha racimolato solo 8 gettoni di presenza in Turchia con la maglia dell’Antalyaspor. Era rimasto svincolato al termine della stagione 2018/19 dopo un biennio sempre in Turchia con il Sivasspor, firmando per la nuova squadra solo a gennaio. In carriera ha giocato anche in Russia con il Lokomotiv Mosca (dal 2015 al 2018), in Grecia con l’Olympiacos tra il 2013 e il 2015 e in Francia con Auxerre Monaco. Vanta anche 49 apparizioni ed un gol con la Nazionale della Repubblica del Congo con la quale ha partecipato alla Coppa d’Africa nel 2015, oltre a 27 presenze nelle coppe europee tra Champions League ed Europa League con le maglie di Auxerre, Olympiacos e Lokomotiv Mosca.

2 Commenti

2 Commenti

  1. Giuseppe T

    30/08/2020 at 16:25

    Altra pagliacciata, altro capitolo di una farsa vergognosa. È una provocazione continua.

    La stampa ha il DOVERE di denunciare e di tutelare Salerno senza paura. Basta servilismo e basta giustificazioni

    • ciccio ultras

      31/08/2020 at 16:38

      il colpo da 90 di fabiani dopo rosina di gennaro e cerci signori e signori a voi NDINGA’giocatore che ha 33 anni ed e’ in prova manco se lo avvessero preso a lampedusa serviva la prova ma la vogliamo smettere che viene lesa l’intelligenza dei salernitani

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato