Connect with us

Calciomercato

La Salernitana in pressing su Tutino: per convincerlo serve un ingaggio importante

tutino

Un’offerta importante per Gennaro Tutino. È questa la strada da seguire per portare l’attaccante classe ’96 alla corte di Fabrizio Castori che ha individuato l’ex Cosenza come rinforzo ideale per l’attacco. Il giocatore di origini partenopee potrebbe agire da seconda punta sia nel 4-4-2 che nel 3-5-2 anche se in carriera ha spesso ricoperto il ruolo di esterno nel tridente offensivo.

Su di lui c’è anche il Sassuolo o meglio, il Napoli vuole inserirlo nell’affare Boga come contropartita tecnica per avere uno sconto sul prezzo del talentino francese. Inoltre ha un contratto pluriennale con il club di De Laurentiis, contratto che potrebbe essere ulteriormente prolungato. Per convincerlo a sposare la causa granata (sempre con la formula del prestito) potrebbe essere messo sul piatto un ingaggio allettante, magari con l’intervento della Lazio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato