Connect with us

Serie B

Serie B, sorteggio calendario 2020/21 la prossima settimana a Pisa

Il sorteggio del calendario del prossimo campionato di Serie B dovrebbe avvenire, salvo sorprese, mercoledì 9 settembre a Pisa (ore 19). La Lega B non ha ancora ufficializzato l’evento, che dovrebbe tuttavia essere ristretto rispetto agli anni scorsi per le comprensibili limitazioni dovute al Covid.

La città toscana, di concerto con la società nerazzurra, ha avanzato da un mesetto la sua candidatura per ospitare l’atteso primissimo atto del torneo e l’ente presieduto da Balata sembra intenzionato ad accontentare patron Giuseppe Corrado, peraltro consigliere di lega. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare il definitivo annuncio da Milano con i dettagli sulla location e l’orario. L’anno scorso fu Ascoli Piceno ad ospitare il sorteggio degli accoppiamenti delle trentotto giornate, mentre nell’estate 2018 il computer partorì gli abbinamenti direttamente dalla sede della Lega B (in alto foto d’archivio), con tanto di dubbi fino all’ultimo sul format, poi autorizzato con l’anomalia delle 19 squadre.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B