Connect with us

News

Lega B, il giorno dei calendari: Balata attende decreto Conte per il via libera

È il giorno dei calendari. La Lega B dovrebbe finalmente rendere noto quest’oggi il percorso che le venti squadre dovranno compiere per le ultime giornate di regular season. Sostanzialmente fissato il programma delle partite, dopo la limatura degli ultimi accordi con i broadcaster televisivi. La pubblicazione dovrebbe arrivare nella giornata di oggi con quarantotto ore di ritardo rispetto a quanto inizialmente programmato.

A cosa è dovuto il ritardo? L’ente presieduto da Mauro Balata attende che il Presidente del Consiglio, Conte, pubblichi un nuovo decreto che vada ad aggiornare i precedenti, che illo tempore avevano stoppato le competizioni agonistiche anche nel campo dei professionisti. Anche la Serie A è in attesa (sebbene abbia già diramato il calendario della massima serie, pur subordinato appunto all’intervento del Governo). Soltanto dopo l’emissione del provvedimento ministeriale, da via Rosellini potrà esserci il via libera per la pubblicazione di anticipi e posticipi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News