Connect with us

News

L’annuncio di Inzaghi: “Dalla prossima riavremo Simy”. Cabral potrebbe fargli spazio

La scarsa pericolosità offensiva vista contro il Napoli ha definitivamente convinto Pippo Inzaghi. Dalla prossima, ovvero il match di Reggio Emilia contro il Sassuolo, Simy rientrerà in lista over, come annunciato dal tecnico: “Quando sono arrivato, volevo far giocare una punta con Dia, ma la punta non era pronta. Anche oggi Ikwuemesi non aveva troppi minuti, probabilmente dalla prossima avremo Simy. Abbiamo bisogno di lui, lo sappiamo tutti, pensavamo si potesse mettere dentro liberamente invece si deve sacrificare qualcuno, non è facile perché sono appena arrivato e ci rifletterò. Ma si vede che c’è bisogno di lui”. Il principale indiziato per far posto al nigeriano potrebbe essere Cabral, infortunatosi in allenamento al polpaccio e assente oggi. Inzaghi potrebbe anche decidere però di tenere il capoverdiano e di sacrificare uno tra Botheim e Stewart.

L’attaccante ritroverà quindi una convocazione in granata (in campionato) a distanza di un anno e dieci mesi, l’ultima volta fu in un Napoli-Salernitana, terminato 4-1, del 23 gennaio 2022. Premiato l’impegno di Simy negli allenamenti e anche la discreta prova contro la Samp, la speranza di Inzaghi è che possa essere il partner giusto di Dia. Il nigeriano non scende in campo da Benevento-Reggina dello scorso 15 aprile.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News