Connect with us

News

Lobotka: “Con la Salernitana non è mai facile vincere, ma siamo stati bravi”

Uno dei migliori in campo di Salernitana-Napoli è il centrocampista Stanislav Lobotka. Il mediano slovacco ha commentato il derby nella sala stampa dell’Arechi: “Dobbiamo avere già la testa al prossimo avversario. Non era una partita facile, con la Salernitana non lo è mai, ma abbiamo fatto tutto il possibile per vincere e ci siamo riusciti”.

Sugli obiettivi dei suoi: “Quando giochiamo bene siamo contenti, non è mai facile giocare come vogliamo. Vogliamo portare avanti questo tipo di gioco per tutta la stagione, possiamo solo migliorare. Sappiamo di avere le qualità per riuscire, faremo il possibile per restare nei piani alti. Ci sono squadra come Inter e Milan che sono molto forti”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News