Connect with us

News

La Salernitana torna in campo: Menico punta sul 4-3-3, in attacco dubbio Jallow-André con Djuric al centro

La Salernitana prepara il ritorno in campo. Venticinque giorni dopo il ko di Pescara la truppa granata tornerà in campo nell’andata della finale playout col Venezia. 180 minuti (o forse qualcosa in più) per giocarsi la permanenza in categoria. La posta in palio è troppo alta e Menichini è concentrato in vista del doppio impegno. Quest’oggi, alle 12, il trainer di Ponsacco incontrerà i giornalisti nel ventre dell’Arechi e nel pomeriggio guiderà la seduta di rifinitura.

Il tecnico toscano ha già le idee chiare sull’undici da mandare in campo anche se i ballottaggi non mancano. La Salernitana dovrebbe scendere in campo col 4-3-3 con Micai tra i pali nonostante l’aggressione subita nella giornata di sabato (clicca qui per leggere l’articolo). Davanti a lui agiranno Pucino (Casasola è ancora in Argentina dopo il tragico lutto), Mantovani, Migliorini e Lopez. In mediana prende quota l’ipotesi Minala nella linea completata da Di Tacchio e Odjer ma il camerunense resta in ballottaggio con Akpa Akpro. Le sorprese si registreranno nel reparto avanzato dove, ai lati del granatiere Djuric, dovrebbero agire André Anderson e Orlando.

Il primo è in ballottaggio con Jallow ma dovrebbe spuntarla, il secondo non gioca titolare dal 18 maggio 2017 in un Vicenza-Spezia terminato col risultato di 1-0 in favore dei liguri. Esattamente 748 giorni dopo dunque l’esterno pugliese potrebbe scendere in campo dal 1′ in una partita decisiva per il futuro della Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News