Connect with us

News

Mietta e Demo Morselli in piazza della Concordia: i dettagli della festa per il centenario della Salernitana

mietta

Mietta tornerà a cantare per la Salernitana. Questa volta non per celebrare una promozione come accaduto negli anni ’90 quando emozionò una città intera sulle note di “Vattene amore” nella festa per la promozione in Serie B. Una categoria che ora la squadra granata proverà a custodire nella doppia sfida col Venezia.

Al di là del risultato sportivo però Salerno celebrerà i cento anni della sua squadra del cuore e lo farà in piazza della Concordia nella festa organizzata dall’amministrazione comunale i cui dettagli sono stati svelati nel corso di un incontro con i tifosi tenutosi ieri pomeriggio a Palazzo di Città (clicca qui per leggere l’articolo). Con la cantante originaria di Taranto ci sarà Demo Morselli a fare da colonna sonora alla festa che si terrà a piazza della Concordia e non in piazza Mazzini per ragioni logistiche. Appuntamento il 19 giugno alle 21 per una serata di forti emozioni nonostante una stagione deludente.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News