Connect with us

News

La Salernitana patrocina “Adotta una scuola”, progetto di Colosseo Granata

Dopo le diverse iniziative per tutte le scuole della provincia salernitana in occasione della gare all’Arechi con la possibilità per gli studenti di acquistare i biglietti nel settore Distinti alla cifra ridotta di tre euro, la Salernitana patrocinerà un altro progetto per il sociale.

Anche quest’anno i granata (insieme alla Virtus Arechi Salerno, squadra di basket militante in Serie B), seppur non fisicamente, aderiranno alla donazione di materiale scolastico (PC All in one di ultima generazione) agli alluni dell’istituto comprensivo “Alfano-Quasimodo”.

La Salernitana partecipa al progetto “Adotta una scuola”

Il progetto “Adotta una scuola” è stato organizzato dal club “Colosseo Granata” e dall’associazione “Orizzonti Futuri”. La consegna avverrà domani alle 11:30 con i granata che, però, non invieranno nessun tesserato poiché tutti in ritiro (clicca qui per sapere di più). All’evento parteciperanno membri del Club Colosseo Granata. Non è la prima volta che l’ippocampo partecipa: anche nel 2022 la Salernitana aderì all’iniziativa “Adotta una scuola” (clicca qui per sapere di più) presenziando in quel caso con due calciatori.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News