Connect with us

News

Gruppo partito per il ritiro nella Valle dell’Irno: in due restano a casa

La Salernitana ha lasciato il Mary Rosy intorno alle 18:45, dopo la seduta di allenamento di ripresa della preparazione. L’autobus ufficiale del club si è incamminato per raggiungere l’hotel della provincia, nella Valle dell’Irno, dove il gruppo soggiornerà fino a sabato mattina per prepararsi alla sfida col Lecce. Il club per motivi di sicurezza preferisce non rendere pubblica la location precisa: si temono reazioni scomposte da parte di qualche facinoroso isolato. Ormai impossibile pensare concretamente a una rimonta salvezza, l’obiettivo è quantomeno reagire per retrocedere dignitosamente e non con un distacco clamoroso finanche dalla penultima.

Tutto tranquillo all’uscita dell’autobus, solo una manciata di persone, curiosi più che altro, all’esterno. Una manifestazione civile di contestazione potrebbe essere inscenata dalla Curva durante la gara con i salentini, probabilmente con l’esposizione di uno o più striscioni. Si vedrà. Sono convocati per il ritiro tutti gli atleti tesserati, eccezion fatta per Boulaye Dia, che resterà ad allenarsi in disparte sempre al Mary Rosy (dove pure la squadra si recherà tutti i giorni per gli allenamenti in pullman) per motivi disciplinari, ed il fuori lista Mikael che raggiungerà il campo d’allenamento autonomamente. Il calciatore è stato esentato dal ritiro punitivo per non aver maturato ovviamente alcuna possibilità si scendere in campo. Già da qualche settimana si sta comunque allenando in gruppo con Liverani, pur senza poter essere inserito in lista.

1 Commento

1 Commento

  1. Umberto Ferrara

    12/03/2024 at 23:55

    Provvedimento tardivo e ridicolo posto che il ritiro è a pochi km da Salerno. Io questi mercenari senza dignità e rispetto per Salerno e la sua grande tifoseria li avrei mandati in un posto isolato, senza internet. Annata maledetta ma ritorneremo più forti di prima.

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News