Connect with us

News

La Gumina mattatore: “Vittoria importante per tutti. Contento della tripletta ma il bene della squadra viene prima”

Nel post partita della sfida dell’Arechi tra Salernitana e Potenza, il mattatore della serata Antonino La Gumina, autore di una tripletta, è intervenuto ai microfoni di Lira Tv. L’attaccante granata, per iniziare, ha parlato del confronto avuto con il patron della Bersagliera Danilo Iervolino prima del match.

E’ una vittoria molto importante sia per la squadra che per la proprietà che ci sta molto vicino. Prima della partita il patron ci ha detto delle belle cose. Vuole che restiamo concentrati, non pensiamo a nulla e sogniamo come fanno i bambini. Ci tengo a ringraziare anche i tifosi, che come al solito ci hanno sostenuto Ora la testa va alle alle prossime partite“.

Sull’atteggiamento messo in campo nella ripresa, La Gumina ha detto: “Contro la Cavese eravamo rientrati un po’ molli. Oggi nello spogliatoio ci siamo detti di non ripeterci. E’ stata una risposta di testa e di squadra“.

L’originario di Palermo si è poi soffermato sulle tre reti segnate dicendo: “La tripletta è importante per me, ma penso prima al bene della squadra. Il mio obiettivo è sempre aiutare a far vincere. Il gol più complicato è stato sicuramente il terzo. C’era un po’ di stanchezza. Siamo ripartiti ed è stato molto liberatorio“.

Sulla fase difensiva e sul momento della Bersagliera La Gumina ha invece detto: “L’importante è soffrire insieme, può capitare di prendere gol. Bisogna essere sempre compatti e reagire. Il campionato è già iniziato. Il momento no può capitare ma bisogna trovare la quadra tutti insieme e arrivare all’obiettivo. Dobbiamo recuperare le energie spese e poi pensare subito alla prossima gara. Dobbiamo lottare insieme, è questo il cammino“.

Per concludere l’attaccante ha poi speso delle parole al miele per la tifoseria dell’Ippocampo: “Questa curva è incredibile. Quando i nostri tifosi si fanno sentire diventa tosta per gli avversari“.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News