Connect with us

News

Sabatini fa visita alla squadra: domani primo incontro dopo l’intervento

Dopo il mea culpa, il rapporto alla squadra. Walter Sabatini domani farà visita agli uomini di Liverani, che nel frattempo sono in ritiro in un hotel della Valle dell’Irno. Il gruppo soggiornerà in provincia fino a sabato mattina per prepararsi alla sfida col Lecce. Gli allenamenti si svolgeranno comunque al Mary Rosy di Pontecagnano (clicca qui per approfondire).

Dopo la disfatta dell’Unipol Domus di Cagliari, Walter Sabatini aveva affidato ad un post su Instagram il suo pensiero sul momento difficile dell’ippocampo. Parole da cui si intuiva la presa di coscienza del direttore generale granata. Domani pomeriggio Sabatini farà visita a Candreva e compagni, accompagnandoli sia al campo di allenamento che in hotel. È il primo incontro tra il diggì e la squadra dopo l’intervento al femore di un mese fa.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News