Connect with us

News

UFFICIALE. Il Lecce silura D’Aversa, a Salerno con un nuovo tecnico

Il Lecce non perdona Roberto D’Aversa e lo esonera dopo la testata rifilata ieri al giocatore del Verona, Thomas Henry. Il club salentino quindi scenderà in campo all’Arechi sabato contro la Salernitana con un nuovo allenatore.

“Dopo i fatti avvenuti al termine della gara Lecce-Verona,  l’U.S. Lecce comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Roberto D’Aversa. Al mister ed al suo staff va il ringraziamento per il lavoro svolto”, si legge sul sito web dei giallorossi. È bastata una notte di riflessione, dunque, al presidente Sticchi Damiani per procedere al taglio dell’allenatore che pure si era scusato a fine partita. Sulla decisione, tuttavia, sembra pesare molto anche il rendimento negativo della squadra, che ha fatto solo un punto nelle ultime cinque partite, vincendone appena una nelle ultime dodici. Con 25 punti il Lecce è in piena bagarre per non retrocedere e si è letteralmente sgonfiato dopo un girone d’andata a mille. Per la sostituzione di D’Aversa due candidati: Luca Gotti e Leonardo Semplici.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News