Connect with us

News

Weekend granata in prestito: Bronn espulso allo scadere, Iannoni procura un rigore

Con l’arrivo del lunedì un altro weekend per i giocatori granata in prestito volge al termine. Vince 1-0 a Lecce il Verona di Bonazzoli, portandosi fuori dalla zona retrocessione. L’attaccante di proprietà granata però ha assistito al trionfo dei compagni soltanto dalla panchina. Sorte simile capita a Emil Bohinen, che nella sconfitta casalinga del Genoa contro il Monza rimane inutilizzato per tutta la gara. Soltanto tribuna, invece, per Matteo Lovato nell’ 1-1 tra il Napoli ed il suo Torino. Seconda partita saltata, dunque, per il difensore, ancora alle prese con un infortunio al polpaccio.

Spostandoci in Serie B, torna a vincere il Palermo di Mamadou Coulibaly, che sbanca lo stadio Rigamonti di Lecco 1-0. Per il centrocampista senegalese 31’ sul terreno di gioco, arrivati a risultato già acquisito.

Andando nel Girone A di Serie C vince 3-1 in casa della Pro Vercelli il Legnago di Andrei Moţoc, con il giovane difensore moldavo partito ancora una volta nell’undici iniziale della squadra lombarda e sostituito soltanto al minuto 71. Spostandoci nel gruppo B, vince anche il Perugia di Iannoni, 2-0 nella sfida casalinga giocata contro l’Ancona: 90 minuti sul rettangolo di gioco per il centrocampista classe 2001, che conquista il rigore del momentaneo 1-0. Esce sconfitta 2-1, invece, la Vis Pesaro di Antonio Pio Iervolino in casa dell’Arezzo. Per il nipote del presidente granata 45’ in campo, che non sono bastati ad aiutare la squadra ad evitare la sconfitta.

Volando all’estero vince ancora il Red Bull Salisburgo di Flavius Daniliuc, che conclude la stagione regolare con un 1-0 in casa del Lask Linz. Per il difensore austriaco soltanto 17 minuti in campo. Ora Daniliuc e compagni dovranno affrontare un altro girone, dove parteciperanno soltanto le prime sei classificate, con i punti totali dimezzati, per decretare la vincitrice del campionato e le qualificate alle coppe europee. In Svizzera vince anche il Servette di Dylan Bronn, che nel 3-1 rifilato al Losanna parte titolare ma viene espulso al termine della sfida per doppia ammonizione, arrivata nel giro di pochi secondi. Il difensore tunisino, infatti, ammonito quasi allo scadere per perdita di tempo, non ha gradito la decisione del direttore di gara, che lo ha ammonito una seconda volta per proteste, mandandolo negli spogliatoi prima del previsto. In Serbia, invece, esce sconfitto 2-1 lo Javor di Trivante Stewart nella sfida giocata in casa dell’IMT Belgrado. Per l’attaccante giamaicano, che fino a questo match era sempre stato schierato nell’undici di partenza, soltanto 21 minuti in campo da subentrato, che non sono bastati a cambiare le sorti della partita.

Per concludere la giornata questa sera alle 20:45 la Lazio di Gigi Sepe affronterà l’Udinese allo stadio Olimpico, mentre Kaleb Jimenz con la sua Atalanta U23 sarà ospite del Fiorenzuola.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News