Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre con Pasquale Tallarino: “Tensione Dia, adesso rischia un’altra multa”. Nel sommario: “L’attaccante ancora in Francia dopo l’infortunio con il Senegal. Atteso in città per la risonanza: scatta la lettera di convocazione”. Nella breve: “Guida incontra i granata sul nuovo regolamento”. Nella pagina accanto firma Alfonso Maria Avagliano: “Il blitz di Iervolino, squadra a rapporto”. Nel sommario: “Il presidente vedrà anche l’ad Milan. Sul tavolo l’ok al progetto del nuovo Volpe. Intanto stop alla trattativa Quadrifoglio, una nuova ipotesi per il centro sportivo”.

La Città apre con Sabato Romeo: “L’assenza di “bomber” Dia apre il casting per l’attacco. In tre candidati a raccogliere l’eredità del senegalese atteso nel weekend”. In basso Stefano Masucci: “Granata, un doppio tabù da sfatare”. Stessa firma nella pagina successiva: “Classifica abbonati, Salernitana in coda. Pesa la Curva Nord. A influire anche le tariffe che sono tra quelle più alte d’Italia”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News