Connect with us

News

Centro sportivo, salta trattativa col Quadrifoglio: pronta l’alternativa

Era arrivata a tanto così dalla firma del preliminare, poi l’affare è saltato, a quanto pare definitivamente. La Salernitana non costruirà la sua casa sportiva sui terreni attualmente occupati dal complesso del Quadrifoglio, come rivela il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. La proprietà granata ha tuttavia rapidamente messo gli occhi su un’altra situazione non molto distante per poter rimediare e rilanciare in maniera rapidissima.

Il club di Iervolino aveva trovato l’intesa su tutto, anche economica. Poi però nella fase di revisione delle carte qualcosa è andato storto e l’imprenditore è stato costretto al dietrofront. Nel frattempo, però, in maniera lungimirante i dialoghi con altre proprietà di situazioni alternative non erano mai terminati. Precauzione rivelatasi importante, visto che l’ipotesi alternativa avrebbe già preso piede e le parti sarebbero vicine a chiudere l’intesa. Giusto attendere il nero su bianco però, l’esperienza insegna. Dove ha messo gli occhi la Salernitana? Si tratterebbe, secondo indiscrezioni, di una fascia di terreno situata sempre in litoranea, appena prima di arrivare al Mary Rosy provenendo da Salerno, in località Magazzeno, dove si trovano l’ex drive in e la vecchia discoteca Camino Real attualmente in disuso e in passato al centro di vicissitudini particolari (ora in mano al Comune di Pontecagnano Faiano). Trattative in corso ed anche molto ben incanalate. La visita di quest’oggi di Iervolino a Salerno dovrebbe servire anche a dare una accelerata in tal senso.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News