Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews


Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

 

Il Mattino, apre con un articolo di Pasquale Tallarino: “I ritocchi di Castori contro il Brescia in crisi. Modulo confermato, a centrocampo gli unici dubbi in attesa di Schiavone. Il mister: vorremmo il calore del pubblico. Rondinelle in campo, Lopez esonerato.”

In basso, Alfonso Maria Avagliano firma: “Caos cambi, Cosenza in Appello: “Dimostreremo l’errore”.

In seconda pagina, l’intervista a cura di Alfonso Maria Avagliano: “Vi racconto mio figlio Luka. Franko è il papà di Bogdan, a lui il difensore ha dedicato il gol. “Attaccante fino a 14 anni, poi l’ho convinto a diventare stopper”. 55 anni, ex calciatore in Croazia: “Gli ho insegnato la disciplina. È emotivo ma concreto, vuole arrivare in A, spero con i granata”.

E ancora, intervista di Bruno Majorano: “Castori, tuta e famiglia: “Salernitana tosta proprio come me”.

 

La Città, in apertura, un pezzo di Sabato Romeo: “Castori ipoteca la vetta: “Voglio restarci a lungo”. L’allenatore della Salernitana: “Meglio del Carpi? Lo prendo come un auspicio”.

Taglio basso, Stefano Masucci: “Cellino “mangia-mister”, ecco Dionigi. Il patron dei lombardi esonera Lopez, coi granata esordio del nuovo mister”.

In seconda pagina, Clodomiro Tarsia: “Pasa, quel blitz a Brescia coi gol del “figlio” di Zico. Il successo al Rigamonti, manca dalla doppietta del centrocampista di 30 anni fa. In una sola stagione conquistó i tifosi con le sue punizioni ispirate dal carioca”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News