Connect with us

News

Qualificazioni Mondiali 2022: Gyombér, Belec e Karo saranno avversari

Si è svolto oggi a Zurigo il sorteggio per delineare i gironi per le qualificazioni europee, che si svolgeranno dal 24 marzo 2021 al 29 marzo 2022, al Mondiale in Qatar del 2022 (in programma dal 21 novembre al 18 dicembre). Le 55 squadre sono state divise in 10 gruppi, 5 da 6 nazionali e altri 5 da 5 nazionali, solo 13 rappresentative accederanno alla competizione. L’Italia di Roberto Mancini è stata inserita nel raggruppamento C con Svizzera, Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania.

Nel gruppo H sono state sorteggiate Croazia, Slovacchia, Russia, Slovenia, Cipro e Malta, si sfideranno quindi i granata Gyombér, Belec e Karo. Nel gruppo I sono state inserite Inghilterra, Polonia, Ungheria, l’Albania del granata Veseli, Andorra e San Marino. Il terzino potrebbe ritrovarsi a sfidare il compagno alla Salernitana Patryck Dziczek, impiegato finora sempre nell’Under 21 polacca. Il classe ’98 lavorerà ovviamente per conquistarsi, nei prossimi mesi, una chiamata con la selezione maggiore allenata da Brzeczek.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News