Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Il giorno della verità si avvicina per i granata e la trepidazione si percepisce anche sulle pagine sportive dei quotidiani salernitani disponibili in edicola oggi, venerdì 20 maggio.

Il Mattino apre con l’intervista a patron Iervolino: “«Sana tensione, voglio regalare salvezza storica»“. In basso i possibili scenari per la città: “La certezza del pienone e le ipotesi sul maxischermo“. Nella pagina successiva la grana di formazione: “Sepe alza bandiera bianca, (ri)scalda i guantoni Belec“. Nel riquadro l’occasione per il laterale di proprietà dell’Atalanta: “Stage azzurro: chance Ruggeri“. A lato invece la designazione arbitrale: “Direzione top, fischia Orsato: soltanto un pari con i granata“. Infine in basso il dispositivo della questura: “Piano traffico: un solo senso di marcia verso l’Arechi“.

La Città inizia dai risultati del sondaggio di Aletheia: “Salernitana grande amore. Primato Iervolino e Djuric“. Poi il commento del professore Addeo: “«Questa squadra piace ai sostenitori, Milan non è Messi…»“. Voltando pagina si trovano le dichiarazioni del presidente: “Iervolino: «Voglio dare la Serie A ai salernitani»“. Infine in ultima pagina l’intervista al doppio ex: “Punizione di Pasa: «Salerno tra le grandi almeno altri 10 anni»“. Nel riquadro anche la direzione arbitrale: “Domenica sera fischia Orsato, designato per il mondiale in Qatar“. Infine in basso l’imprevisto in casa Udinese: “Cioffi all’Arechi senza il portiere Silvestri“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News