Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Mercoledì 21 febbraio. Le pagine sportive dei principali quotidiani locali questa mattina in edicola.

Il Mattino parla di Salernitana in edizione nazionale con la penna di Alfonso Maria Avagliano: “La salvezza della Salernitana come un oro alle Olimpiadi”, riprendendo le parole del vicepresidente granata Petrucci. In edizione locale, Alfonso Maria Avagliano titola: “Petrucci-Milan carica salvezza, ‘Crediamoci'”. Nel box in basso: “E Mikael si unisce nuovamente al gruppo granata”. Alla pagina successiva, l’articolo a firma di Pasquale Tallarino: “Weissman e Vignato forze fresche avanti”.

La Città apre con l’articolo di Sabato Romeo: “Liverani pensa alle novità. Fazio, Manolas e Weissman”. Nel box in basso Stefano Masucci titola: “Di Gregorio ora corre verso il recupero”. Alla pagina successiva le ultime dal Mary Rosy con le parole dell’a.d. granata: “Milan: ‘Iervolino via? Non è nei pensieri'”. Nel box a lato la prevendita di Salernitana-Monza: “In 15mila pronti a spingere i granata”. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News