Connect with us

News

Comune di Salerno, l’ex granata Merino ospite della Commissione Sport

Una gradita sorpresa ha scandito la riunione odierna della Commissione Sport del Comune di Salerno. È infatti intervenuto come ospite in audizione l’ex calciatore granata, il peruviano Roberto Merino. L’ex fantasista, che dopo l’esperienza all’Arechi ha giocato anche per la Nocerina e la Puteolana, vive a Salerno, dove è ancora nel mondo del calcio, come istruttore giovanile del Torrione.

E proprio sul tema dell’attività di base, Merino ha potuto portare la sua testimonianza e raccontare le sue recenti esperienze. Come confermato dal consigliere che presiede la Commissione, Rino Avella, l’attività di base è essenziale per il miglior sviluppo psicofisico dei piccoli atleti. Nel corso della riunione sono emersi spunti dai quali la Commissione svilupperà l’azione di stimolo e di proposizione politica nei confronti di Giunta e Consiglio che le è propria.

Nella foto scattata quest’oggi a margine dell’incontro, Roberto Merino si trova tra Rino Avella e l’altro consigliere Antonio Carbonaro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News