Connect with us

News

Granata in Nazionale: cinque convocati per la prossima sosta

Sono cinque i calciatori della Salernitana che dopo la partita di venerdì con la Spal partiranno per aggregarsi ai ritiri delle rispettive nazionali.

Il primo in ordine di ruolo sarà Vid Belec. La sua Slovenia giocherà tre volte nel giro di una settimana. L’11 novembre amichevole contro l’Azerbaigian col portiere granata che potrebbe difendere i pali della squadra del suo Paese. Il 15 e il 18 le sfide di Nations League con Kosovo e Grecia con Oblak che sarà preferito all’ex Sampdoria.

Tre impegni anche per la Slovacchia di Gyomber: il 12 novembre la sfida contro l’Irlanda del Nord valevole per le qualificazioni ai prossimi Europei. Poi il 15 ed il 18 la Slovacchia affronterà Scozia Repubblica Ceca nelle due ultime sfide della fase a gironi di Nations League. Convocazione in Nazionale anche per Veseli: l’Albania scenderà in campo contro il Kosovo l’11 novembre (amichevole) e poi contro Kazakistan Bielorussia in Nations League. Due impegni per la nazionale cipriota di Karo (il 14 contro Lussemburgo, il 17 contro Montenegro) sempre in Nations League. Una sola partita invece per la Polonia Under 21 di Dziczek il 17 contro i pari età della Lettonia.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News