Connect with us

News

Giuffredi: “Alfredo riconoscente, poteva farne altri tre!”. E Donnarumma porta a casa il pallone

“Alfredo è un ragazzo riconoscente nei confronti della Salernitana, era normale per lui non esultare ai gol. Anzi, dico che avrebbe potuto farne pure tranquillamente altri tre. Non dico altro, il resto commentatelo voi”. È il telegramma del procuratore Mario Giuffredi, consegnato all’uscita dallo stadio Arechi ieri sera dopo la super prestazione del suo assistito Alfredo Donnarumma, vero e proprio mattatore della serata in campo e pure in sala stampa, dove si è tolto più di un sassolino dalle scarpe (clicca qui per leggere l’articolo). Festa grande nello spogliatoio bresciano – come si evince dalla foto in basso pubblicata dai colleghi di Bresciaingol.com – con Donnarumma che ha portato a casa il canonico pallone della tripletta.

Con i tre gol siglati ieri, le rondinelle guadagnano lo scettro temporaneo di miglior attacco della Serie B. Sono ben 28 le realizzazioni del team di Corini. La Salernitana, di contro, è ferma a 16 reti totali in 14 partite giocate: tra le prime dieci classificate, è quella che ha reso meno sotto porta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News