Connect with us

News

Donnarumma rivela: “Non sono stato trattato come meritavo. Porto Salerno nel cuore”

Gran protagonista della partita, Alfredo Donnarumma è stato autore di una tripletta portentosa che ha spaccato la partita. Queste le sue prime parole in conferenza stampa: “Sono serate che ti rimangono dentro. Ringrazio la tifoseria granata che mi ha dato tanto, sono contento e felice per la mia squadra che ha realizzato la prima vittoria esterna. Mi è venuto naturale non esultare nel rispetto di tifosi eccezionali”.

Sull’addio ai colori granata, Donnarumma rivela: “Penso che questa domanda non debba essere fatta a me. Ho dato tanto alla causa granata, soprattutto il primo anno. Poi nella seconda stagione insieme ci sono state tante vicende, non sono stato trattato come meritavo. Nel calcio le strade si dividono, tuttavia, porto Salerno nel cuore”.

Sulla Salernitana vista in campo stasera: “Ha cambiato modulo, di solito quando si gioca con moduli speculari, si gioca sugli uno contro uno e vince chi ha migliore qualità”. 

Sulle potenzialità del Brescia: “Dobbiamo convincerci che siamo un’ottima squadra, ma dobbiamo ancora crescere se vogliamo raggiungere grandi obiettivi”. 

Oggi in campo è stato marcato da Schiavi, suo grande amico nell’avventura granata: “Sempre bello rivedere i miei compagni di avventura, fare due chiacchiere con loro, ricordando le esperienze vissute insieme”

Sul goal più bello di stasera: “Per me son tutti belli. Dal più semplice al più difficile. Sono felice di aver portato il pallone a casa. Forse il terzo è stato quello più difficile. Siamo andati a contrasto tutti e due, per me non era fallo”.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News