Connect with us

News

CdA in programma la prossima settimana, novità in vista in casa granata

Consiglio di Amministrazione in programma la prossima settimana in casa Salernitana. La riunione potrebbe essere ricca di novità per quanto riguarda le cariche nel club.

Sembra scontato il passo indietro di Roberto Busso e Gianni Petrucci, il primo attualmente presidente da metà agosto scorso, il secondo vicepresidente. Entrambi sono da tempo assenti dall’Arechi e con il progressivo riavvicinamento di Iervolino soprattutto l’ex uomo forte del Gruppo Gabetti si è nuovamente defilato, anche se mai realmente presidente effettivo. L’ex presidente del CONI invece era presentissimo in Serie A, ma dalla retrocessione in B non ha più fatto visita alla squadra.

Secondo quanto riporta Il Mattino, il commercialista palmese Umberto Pagano, revisore contabile, sarebbe già operativo in seno al club e potrebbe ricevere un ruolo formale all’interno del CdA. Si vocifera anche di possibili nuovi ruoli per l’attuale ad Milan, addirittura di presidenza, voci comunque non confermate. Non è affatto da escludere anche un ritorno in pista di Iervolino con la carica di presidente al posto di Busso, che come detto darà le dimissioni, come Petrucci.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News