Connect with us

Giovanili

Giovanili, si riparte lunedì: l’Under 17 esordisce a Cosenza

Lunedì 5 settembre inizia la stagione per il settore giovanile granata, anche se a scendere in campo sarà solamente l’Under 17. La squadra di mister Procopio è attesa alle 16 al Centro Sportivo Morrone Academy Popilbianco, dove affronterà il Cosenza. I granatini sono reduci dalla Scopigno Cup di Rieti, il cui cammino si è interrotto con la sconfitta per 4-0 nella semifinale contro la Lazio. Prima la Salernitana aveva conquistato due vittorie su due nel girone con Napoli e Napoli United.

Nuovo corso, dunque, per i granatini che lo scorso anno chiusero la stagione al nono posto, con 23 punti raccolti. La sfida di lunedì in terra silana aprirà la nuova stagione: l’incontro sarà diretto dal signor Francesco Aureliano della sezione di Rossano, coadiuvato dagli assistenti Fabrizio Perri di Lamezia Terme e Nicolò Matteo Presto di Cosenza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili