Connect with us

Giovanili

Rinforzi per la Primavera: un difensore dalla Lazio e un attaccante dal Cittadella

La campagna di rafforzamento della Salernitana si muove anche verso il settore giovanile della Primavera: gli ultimi innesti portano al difensore Valerio Del Mastro dalla Lazio e Cristiano Marsili, attaccante, dal Cittadella. Entrambi i nuovi granatini sono classe 2004 e saranno presto agli ordini di mister Luca Fusco e Andrea Bovo. 

Primavera: arrivano Del Mastro e Marsili

Il nuovo corso Primavera targato Fusco-Bovo, dopo il ritiro precampionato in quel di Polla, sta varando nuovi innesti per il campionato di Primavera 2B. Lo ricordiamo, per dover di cronaca, che quest’anno c’è da evitare la retrocessione in Primavera 3 e non si può più prendere a cuor leggero uno stazionamento nei bassifondi di classifica. Il responsabile del settore giovanile, Stefano Colantuono, dopo aver dato il benvenuto ad un nuovo innesto nato in Romania ma cresciuto in Austria, è pronto ad accogliere Valerio Del Mastro e Cristiano Marsili. Il primo è un difensore centrale cresciuto nel vivaio della Lazio dove ha svolto tutta la trafila dai giovanissimi fino al settore Primavera. Classe 2004 sarà presto a Salerno per prendere confidenza con i suoi nuovi compagni. Chi ha già avuto modo di vedere il “Volpe” è Cristiano Marsili, punta centrale forte fisicamente grazie ai suoi 188cm di altezza. Anche lui, classe 2004, ha mosso i primi calci nelle giovanili della Lazio per poi passare dall’Ottavia Calcio all’Accademia Roma per poi fare un provino con il Tre Teste. L’ultima stagione lo ha visto nel settore Primavera del Cittadella. Restando in attacco, dovrebbe raggiungere il centro sportivo di via Allende ancora un ex laziale, Davide Serafini, sempre 2004, attaccante ma con caratteristiche di esterno destro. Svincolato dopo l’ultima esperienza biancoceleste ha giocato proprio con Del Mastro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili