Connect with us

News

FOTO. “Partono tutti o non parte nessuno”, l’UMS ribadisce la propria posizione prima del derby

“Partono tutti o non parte nessuno”. Inizia così uno striscione esposto questa mattina all’esterno dello stadio Arechi dall’UMS. Quando mancano poche ore al fischio d’inizio di Juve Stabia-Salernitana cresce l’attesa ma anche la rabbia di chi è rimasto a casa dopo la decisione del Gos di vietare la vendita dei biglietti per il settore ospiti ai residenti in provincia di Salerno salvo poi tornare indietro.

I gruppi della Curva Sud hanno deciso ugualmente di disertare come spiegato dall’UMS nello striscione: “Restare a casa per dignità, per questa maglia, per questa città”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News