Connect with us

News

VIDEO. La Lega B gioca il derby in anteprima virtuale: vincono i granata grazie a… Cerci

Al “Romeo Menti” la decide Cerci. Almeno nella versione virtuale del derby che andrà in scena quest’oggi tra Juve Stabia Salernitana. Un’anteprima di partita affidata ai calciatori virtuali di Pro Evolution Soccer, simulazione calcistica targata Konami che da quest’anno ha acquisito le licenze ufficiali del campionato cadetto.

In occasione dell’anniversario dell’esordio europeo di PES, la Lega B ha permesso agli utenti di scegliere una partita della 13^ giornata da simulare. Sui social la sfida più votata è stata proprio quella tra Juve Stabia Salernitana e così, sulla pagina Facebook della Lega B, è stato possibile seguire in diretta l’anteprima virtuale del match in programma quest’oggi alle 15. A vincere è stata la Salernitana con un gol di Alessio Cerci (neanche convocato nella realtà) a tempo quasi scaduto dopo diverse occasioni sprecate dai padroni di casa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News