Connect with us

News

Fiordilino ammette: “Buon punto contro la Salernitana. Siamo amareggiati, ma non è stato facile giocare contro di loro”

Luca Fiordilino ha giocato una partita di sostanza nella prima gara di campionato, sabato scorso, tra il suo Palermo e la Salernitana. Il giovane centrocampista siciliano, classe 1996, non si è fatto intimidire dai 12979 spettatori, disputando un match ordinato e diligente in coppia con Murawski nel cuore della mediana.

Giunto alla sua quarta stagione tra i professionisti (dopo le esperienze a Cosenza e a Lecce è al secondo anno consecutivo in rosanero, ndr), il centrocampista palermitano doc è ritornato sulla gara di sabato: “Il punto a Salerno è, comunque, un buon punto dato che abbiamo avuto delle occasioni da rete. Non è stato facile giocare contro una squadra che si chiudeva bene e ripartiva veloce. Siamo amareggiati per questo pareggio, però, dobbiamo ripartire da qui e andare avanti soprattutto perché venerdì ci aspetta una nuova battaglia”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News