Connect with us

News

Qui Lecce, è subito testa alla Salernitana. In forte dubbio un ex della sfida

Cancellare la clamorosa rimonta subita ieri sera. Tre reti in venti minuti che non rendono giustizia ad una gara giocata bene per oltre settanta minuti. Testa subito di nuovo al campo per il Lecce. La truppa di Fabio Liverani ha ripreso la preparazione in vista dell’esordio casalingo in campionato nella gara contro la Salernitana, in programma domenica sera alle 21 al “Via del Mare”.

I giocatori impegnati ieri al “Vigorito-Santa Colomba” hanno svolto un lavoro di scarico, mentre gli altri hanno svolto una seduta regolare agli ordini del tecnico giallorosso. Proseguono il lavoro differenziato il difensore Davide Riccardi e gli attaccanti Andrea Saraniti e Simone Palombi. Quest’ultimo è uno degli ex attesi della sfida: per lui 14 presenze ed una sola rete nei sei mesi vissuti in granata. L’attaccante scuola Lazio aveva iniziato bene la sua avventura in Puglia, siglando il goal decisivo nella gara di Coppa Italia contro la Feralpi Salò: tuttavia, proprio nella manifestazione tricolore, nel turno successivo al “Marassi” di Genova, il calciatore ha rimediato un infortunio al polpaccio che lo ha costretto a mordere il freno. Ad ora è in fortissimo dubbio la sua presenza nella lista dei convocati per la sfida contro la Bersagliera.

Domani il Lecce si allenerà nel pomeriggio, a porte chiuse, a Martignano.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News