Connect with us

News

Faccia a faccia alla ripresa: De Sanctis chiama il gruppo a rapporto

Un faccia a faccia con Morgan De Sanctis, Giulio Migliaccio, lo staff tecnico e tutti i calciatori oggi alla ripresa. Nella sala stampa del Mary Rosy, che la Salernitana utilizza sovente per le riunioni, gli incontri con ospiti oppure per le sessioni di analisi video, il direttore sportivo ha convocato tutti prima della seduta di allenamento odierna intorno alle 16.

La squadra si era recata ben prima al centro sportivo per smaltire le scorie, soprattutto psicologiche, della sconfitta di Empoli che ha provocato notevole delusione in tutte le componenti. Il dirigente granata ha invitato tutti a dare di più e ha testimoniato l’amarezza della proprietà. Dopo un lungo confronto anche con Danilo Iervolino, l’invito di De Sanctis è stato quello di giocare contro l’Inter come fosse una finale, proprio con lo stesso ardore agonistico che l’Empoli, inferiore probabilmente sulla carta alla Salernitana, ha messo ieri al Castellani-Computer Gross Arena. Una riunione per guardarsi negli occhi, dirsi una volta per tutte ciò che non va, lavare i classici panni sporchi in famiglia. Contro i temibili nerazzurri sabato sera non ci sarà solo da salvare – provarci, quantomeno – la panchina di Paulo Sousa che da ieri sera ha iniziato a traballare e potrebbe essere messa in seria discussione se alla prossima Gyomber e soci non mostrassero dei segnali di reazione credibili, ma anche da far punti pesanti per la lotta salvezza. Che piaccia o no, doverosamente anche per questo campionato la missione sarà questa. E non sarà affatto facile.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News