Connect with us

News

Ex granata, De Cesare e Mounard si ritrovano a Castel San Giorgio

Otto anni dopo la promozione con la maglia del Salerno Calcio, David Mounard e Ciro De Cesare si ritrovano. Questa volta non faranno coppia in attacco, ma il Toro di Mariconda allenerà il fantasista francese classe ’80 che di appendere le scarpette al chiodo non vuole proprio saperne.

L’ex Foggia – dopo le esperienze con Agropoli, Picciola, Battipagliese ed Ebolitana – nelle scorse ore ha firmato un contratto che lo legherà all’Asd Castel San Giorgio, compagine allenata da De Cesare che nel primo anno sulla panchina della compagine rossoblu ha già raccolto ottimi risultati.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News