Connect with us

News

UFFICIALE. Il fisioterapista Santaniello torna a Salerno: “Ambiente altamente professionale”

Un volto nuovo per lo staff medico della Salernitana. Dopo gli addii di Italo Leo, Giuseppe Magliano Cristoforo Filetti (quest’ultimo approdato al Paris Saint-Germain), lo staff sanitario granata si arricchisce della figura del fisioterapista chiropratico Agostino Santaniello.

Per Santaniello si tratta di un ritorno in granata. Era già stato a Salerno dal 2001 al 2010, una lunga esperienza intervallata dalla parentesi Melfi. Poi la Serie A nella vicina Napoli prima di alcune esperienze all’estero tra Arabia Saudita con l’Al Nassr e in Cina con il Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro.

“Sono molto contento di tornare alla Salernitana dopo le esperienze in massima serie in Italia, in Cina e in Arabia – ha commentato Santaniello – Ho trovato un ambiente altamente professionale e un ottimo gruppo di lavoro guidato dal dott. D’Arrigo. Ringrazio i Presidenti Lotito e Mezzaroma per avermi scelto e avermi dato l’opportunità di tornare alla Salernitana”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News