“E’ per tutti una grandissima serata, un punto conquistato per cui abbiamo lottato tutti”. Radu Dragusin, uno dei migliori in campo contro il Milan, commenta il match in sala stampa: “Siamo contenti, adesso dobbiamo ripartire e metterci ancora di più per conquistare la salvezza”.
Sul suo compagno di reparto, Dragusin spende elogi: “Fazio è un grandissimo difensore, ha tanta esperienza e mi coordino con lui per muovermi meglio. In queste partite rimaste cercherò di alzare il livello personale e lui è una guida ottima”.
Sul tifo: “Pubblico grandissimo a Salerno, i tifosi ci danno una grande mano, è stata un’emozione incredibile giocare con questi spettatori, proprio come nella gara con lo Spezia quando sono sceso in campo”.
Il cerchio che Nicola ha voluto al termine del match: “Il mister ci ha detto che gli è piaciuto l’impegno, il coraggio con cui abbiamo giocato e dobbiamo continuare così”.
Pingback: El objetivo del Tottenham Hotspur, Radu Dragusin, ha aprendido del 'excelente' fichaje de Pochettino
Pingback: Tottenham Hotspur target Radu Dragusin learned from 'excellent' one-time Pochettino signing - Returndays Electronics Store | Spend less. Smile more. Enjoy life