Connect with us

News

Derby in ritiro: vertice in Prefettura abruzzese sull’ordine pubblico

Salernitana e Napoli fanno drizzare le antenne alle autorità abruzzesi. La compresenza delle due campane a pochi chilometri di distanza tra Rivisondoli e Castel di Sangro mette sul tavolo il nodo ordine pubblico.

La Prefettura riflette

Ieri mattina, in Prefettura a L’Aquila, c’è stato un primo tavolo tecnico, con la presenza anche dell’ad granata, Maurizio Milan, e del responsabile comunicazione del Napoli, Nicola Lombardo. Il club di De Laurentiis sarà a Castel di Sangro dal 28 luglio al 6 agosto, quello di Iervolino dovrebbe optare per il periodo dal 10 luglio al 5 agosto. Il team manager granata Avallone e il segretario Dibrogni hanno già visionato le strutture che sono ritenute idonee. Il Napoli dovrebbe alloggiare al resort Acqua Montis che dista appena due chilometri dal centro sportivo dove si allenerebbe la Salernitana, orientata a tornare al Grand Hotel Europa che la ospitò già nel romitaggio del 2018. Prevedendo un grosso afflusso di tifosi azzurri, il prefetto aquilano Torraco e il questore De Simone vorrebbero evitare una sovrapposizione, magari non fissando amichevoli negli stessi giorni per le due squadre. Non è da escludere anche che la Salernitana possa lasciare la località in anticipo. In zona potrebbe esserci anche il Bari che l’anno scorso optò per Roccaraso.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News