Connect with us

News

Probabili Salernitana-Atalanta: Gyomber e Candreva subito disponibili

SERIE A, 35^ GIORNATA – ORE 15.00, STADIO ARECHI

PROBABILI FORMAZIONI, SALERNITANA-ATALANTA

Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Kastanos, Coulibaly, Bohinen, Bradaric; Candreva, Dia; Piatek. A disp: Sepe, Fiorillo, Lovato, Troost-Ekong, Mazzocchi, Sambia, Vilhena, Nicolussi Caviglia, Maggiore, Botheim, Bonazzoli. All: Sousa

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Soppy, De Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners, Pasalic; Zapata. A disp: Musso, Rossi, Demiral, Okoli, Bernasconi, Mendicino, Muriel, Hojlund, De Nipoti. All: Gasperini

Arbitro: Piccinini di Forlì (Mokhtar/Palermo). IV uomo: Camplone. VAR: Nasca (Sozza)

Diretta: DAZN


Dopo il ko di Empoli che ha fermato la striscia positiva, la Salernitana riceve l’Atalanta. L’imperativo è provare a vincere contro i nerazzurri sia per chiudere la pratica salvezza sia per riscattare l’onta dell’8-2 subìto all’andata.

Le scelte

Sousa ritrova Gyomber e Candreva. Lo slovacco dovrebbe essere titolare insieme a Daniliuc e Pirola davanti ad Ochoa. Sulle fasce potrebbe esserci un turno di riposo per Mazzocchi che dovrebbe essere rilevato da Kastanos; a sinistra ci sarà Bradaric, di rientro dalla squalifica. In mezzo, accanto all’inamovibile Coulibaly, potrebbe esserci Bohinen in luogo di Vilhena. Candreva dovrebbe riavere una maglia sulla trequarti insieme a Dia, a supporto di Piatek che ha ritrovato il gol in Toscana. Restano a casa gli infortunati Fazio e Valencia; Crnigoj è clinicamente guarito ma rientrerà a Roma.

Gasperini ha una lunga lista di assenti: Palomino, Ruggeri, Hateboer, Boga, Vorlicky e Lookman. Rientrano Hojlund e Zappacosta, convocati i Primavera Bernasconi, De Nipoti e Mendicino. Davanti a Sportiello la linea a tre dovrebbe essere composta da Toloi, Djimsiti e Scalvini. Larghi sulle fasce dovrebbero giocare Soppy e Zappacosta, con in mezzo De Roon ed Ederson. Koopmeiners e Pasalic dovrebbero giocare dietro a Zapata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News