Connect with us

News

Coronavirus in casa Salernitana, un tampone positivo: domani e venerdì test per tutti

AGGIORNAMENTO ORE 16:55. Arriva anche la nota ufficiale della Salernitana: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che dai nuovi tamponi effettuati questa mattina dal gruppo squadra un tesserato è risultato positivo al Covid-19. Si precisa che il tesserato non ha avuto contatti con il gruppo squadra da domenica. Tutti gli altri tamponi sono risultati negativi”.

ARTICOLO ORE 16:14. Dopo la vicenda dei due tamponi di ieri sera (clicca qui per la notizia) emerge un positivo in casa Salernitana dal nuovo giro di test. Questa mattina l’intero gruppo squadra si è sottoposto nuovamente ai tamponi e uno di questi, purtroppo, ha dato esito positivo.

Il calciatore contagiato non ha contatti diretti con il resto della squadra dalla giornata di domenica perché in procinto di lasciare Salerno per accasarsi in un altro club. Come previsto dal protocollo, domani ci sarà un altro giro di tamponi per tutti che andrà ripetuto anche venerdì in vista della partita con il Chievo. Inoltre, come indicato dalle linee guida, il club dovrà comunicare la positività del tesserato all’Asl di competenza mentre non sarà necessario sottoporre al regime di isolamento l’intera squadra ma solo il calciatore che ha contratto il Sars-Cov 2.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News