Connect with us

News

Coronavirus, tamponi da rifare per due giocatori della Salernitana

Dopo i 14 casi registrati all’interno del Genoa, lo spettro Coronavirus spaventa anche in casa Salernitana. I giocatori granata, come da protocollo, si sono sottoposti al tampone per verificare l’eventuale positività al Covid-19. Tutti i test hanno dato esito negativo eccezion fatta per due tamponi che dovranno essere rifatti nella giornata di domani.

La conferma arriva anche dal club granata: “L’U.S. Salernitana 1919 in merito ad alcune notizie circolate in queste ore comunica che non c’è stata alcuna positività accertata all’interno del gruppo squadra bensì due tamponi dovranno essere ripetuti in quanto il materiale prelevato è risultato insufficiente ai fini di una diagnosi”.

Il tutto quando mancano meno di ventiquattro ore alla seconda sfida ufficiale della stagione che vedrà i granata impegnati contro il Sudtirol nel secondo turno eliminatorio di Coppa Italia (fischio d’inizio domani alle 18).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News