Connect with us

News

Chievo al Bentegodi, ok della Commissione: match contro i granata regolarmente a Verona

Tutto ok per l’utilizzo del Bentegodi da parte del ChievoVerona. Nonostante il tema gialloblu avesse inizialmente indicato come proprio stadio di casa per la Serie B il Penzo di Venezia, è di questa mattina la comunicazione che potrà disputare regolarmente le proprie gare casalinghe nel proprio stadio a Verona, compresa quella di oggi in coppa col Catanzaro e quella di sabato contro la Salernitana.

Nove giorni fa i clivensi avevano adottato questa misura per questioni burocratiche, dovendo in ogni caso giocare in trasferta nella prima giornata. Per utilizzare lo stadio di Verona, il club gialloblu doveva infatti aspettare l’avallo della Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi, a cui aveva presentato istanza il 22 settembre. Oggi la Commissione si è riunita e ha dato responso favorevole al Chievo, che quindi potrà giocare nel proprio stadio fin da subito. Peraltro, a cominciare dalla sfida di Coppa Italia contro il Catanzaro, è prevista la presenza del pubblico in misura massima di mille unità (ingresso è riservato agli abbonati dell’anno scorso). Con ogni probabilità nella partita contro i granata le modalità saranno le stesse.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News