Connect with us

News

Commemorazione defunti: domani al cimitero anche la Salernitana ricorderà i tifosi volati in cielo

La tifoseria granata, come da tradizione, non dimentica chi ha amato in vita terrena la Salernitana ed ora non c’è più. Nella mattinata di domani, la giornata dedicata al ricordo dei defunti, si terrà la speciale commemorazione del 2 novembre. L’appuntamento è alle 9:30 presso il mausoleo eretto dal Salerno Club 2010 nel cimitero di Brignano.

Saranno presenti autorità religiose ed una delegazione della Salernitana, che negli anni non ha mai fatto mancare la sua presenza. L’invito degli organizzatori è a tutta la comunità di sostenitori granata. Si procederà ad una preghiera e a una benedizione con la deposizione di mazzi di fiori in special modo sulle tombe dove riposano Ciro Alfieri, Enzo Lioi, Peppe Diodato e Simone Vitale, i quattro supporter granata morti nel rogo del treno Piacenza-Salerno del 24 maggio 1999.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News