Connect with us

News

Simy vede la rinascita: “Sempre con la stessa passione”. E arriva il cuoricino dell’amico-rivale Osi

I social dei calciatori granata all’indomani della qualificazione agli ottavi di Coppa Italia sono particolarmente attivi soprattutto per chi ha inciso in campo. “Bella vittoria“, per Bronn. Maggiore chiede e ottiene “fiducia“, anche Cabral celebra il suo gol che ha messo in cassaforte la partita. Protagonista assoluto Tchaouna, super taggato dagli amici e dai principali media nelle stories dopo la doppietta. Tutto ricondiviso dal franco-ciadiano.

Nwankwo, il ritorno

Tra i più felici c’è sicuramente Simy, tornato a giocare al Principe degli Stadi dopo quasi due anni (l’ultima apparizione a dicembre 2021 contro l’Inter) e a calcare un campo da calcio a distanza di mesi: non giocava dal 14 aprile, quando indossava la casacca del Benevento in B. Il nigeriano sogna di rinascere. L’ultima presenza in Serie A l’ha racimolata a gennaio 2022 al Maradona proprio contro il Napoli, squadra che farà visita sabato ai granata. Non è ancora in lista ma il discreto approccio di ieri potrebbe convincere Inzaghi a inserirlo definitivamente, giocandosi uno dei due cambi possibili (ne farebbe le spese il terzo portiere Fiorillo, comunque inseribile all’occorrenza di settimana in settimana al posto di un estremo difensore eventaulmente indisponibile).

L’ex del Crotone ha affidato le sue sensazioni a Instagram. C’è qualcosa che non cambia mai. Sempre qui con lo stesso spirito, lo stesso atteggiamento e la stessa passione”, ha scritto per accompagnare una foto di ieri che lo ritrae esultante con Bradaric. Tra i commenti ricevuti spicca quello di Victor Osimhen, suo amico e connazionale: cuoricini a pochi giorni da un derby che il bomber napoletano però non giocherà per problemi fisici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simeon Tochukwu Nwankwo (@simy_official_99)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dylan Bronn (@dylanbronnofficiel)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulio Maggiore (@giuliomaggiore)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jovane Eduardo🔟 (@jovane_eduardo)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News