Connect with us

News

Col Livorno ingresso convincente, Palumbo verso l’esordio da titolare in un centrocampo di muscoli e qualità

A Venezia scocca l’ora di Palumbo? Forse. Dopo essere entrato a gara in corso con il Livorno – avendo peraltro un ottimo impatto sulla partita – il centrocampista ex Trapani si è candidato prepotentemente ad una maglia da titolare per la sfida in programma domani pomeriggio al “Penzo”. Il centrocampista partenopeo ha confermato di avere grandi doti tecniche esibendosi in un paio di aperture ed in un tiro che per poco non si insaccava in porta.

Complici l’assenza di Akpa Akpro e le condizioni precarie di Castiglia, le quotazioni di Palumbo sono salite vertiginosamente nelle ultime ore: il classe ’96 dovrebbe andare a comporre la linea di centrocampo con Di Gennaro – pronto ad avanzare il proprio raggio d’azione in caso di necessità – e Di Tacchio. In questo modo Colantuono avrebbe a disposizione una linea mediana con un mix d’esperienza, freschezza, qualità e muscoli. La scelta migliore per una partita ostica come quella di Venezia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News