Connect with us

News

Chiacchio non si sbilancia: “Acquisirò materiale e valuterò. Juve-Napoli punto di riferimento”

Eduardo Chiacchio ha già difeso legalmente gli interessi della Reggiana e adesso il club emiliano si affiderà nuovamente a lui per il caso della mancata trasferta a Salerno. L’ultima battaglia andò bene, ma su questa bisogna ancora andare a fondo nella vicenda: “Sono da tempo il legale della Reggiana – spiega l’avvocato napoletano a Il MattinoL’ho già difesa impugnando la delibera assembleare della Lega di Serie C, sulla promozione del Carpi. Il campionato è ripreso, si sono svolti i playoff, la Reggiana li ha vinti ed è stata promossa in Serie B. Questa adesso è un’altra storia. Sono a conoscenza delle e-mail inviate in questi giorni e queste ore alla Lega B. Acquisirò materiale e valuterò”.

La società fa riferimento anche a una comunicazione con l’Asl, cosa che ricorda l’antecedente Juventus-Napoli, sebbene con molte differenze: “Siamo al primo grado di giudizio, ma è un punto di riferimento. E’ indiscusso, però, che la Reggiana abbia fatto di tutto per scendere in campo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News