Connect with us

News

Centenario al veleno, in centro eloquente striscione contro la proprietà

Si avvicina il centenario ma i tifosi della Salernitana non mettono del tutto da parte il conflitto con la società. Dopo la salvezza conquistata a Venezia l’attenzione si è spostata sui festeggiamenti per i cento anni della compagine granata ma in molti non dimenticano la contestazione nei confronti di Lotito, Mezzaroma e Fabiani.

Mentre la città e la provincia salernitana si colorano di granata in vista del 19 giugno (clicca qui per l’articolo) in via Ligea, nei pressi del porto, è comparso uno striscione che recita: “Chi non ama i nostri colori non può capire le nostre emozioni… rispettate la gente o toglietevi dai co****ni!!!” firmato Centro Storico. Un messaggio eloquente che testimonia la spaccatura tra società e una parte della tifoseria.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News