Connect with us

News

Carpi, contro il Pescara primo clean sheet del 2019. Differenziato per due

Prosegue la marcia di avvicinamento da parte del Carpi in vista della gara contro la Salernitana. Mister Castori, uno dei tanti ex della sfida, continua a non avere ancora a pieno regime due pedine importanti come Mattia Mustacchio (qualche anno fa realizzò una doppietta con la maglia della Pro Vercelli all’Arechi, ndr) e Fabio Concas. Entrambi non hanno preso parte all’ultimo turno di campionato e stanno tentando il recupero per il match di sabato contro i granata.

La compagine emiliana, proprio nell’ultima sfida del torneo cadetto, quella di lunedì sera contro il Pescara, ha rimediato il primo clean sheet del 2019. In totale, la formazione biancorossa ha chiuso la porta solamente in tre circostanze: due volte in trasferta e sempre col medesimo risultato (0-1 a Perugia, goal Mokulu; 0-1 a Padova, rete di Jelenic), l’ultima, per l’appunto nel Lunedì dell’Angelo che vale anche come prima circostanza tra le mura amiche.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News