Connect with us

News

Verso Carpi, al Volpe Migliorini e Djuric “colossi” a riposo. Nodo trequartista, avanza Mazzarani

Un centinaio di tifosi erano presenti quest’oggi al Volpe per assistere al primo allenamento stagionale della Salernitana a porte aperte. Management e proprietà assenti (leggi qui l’approfondimento). Non hanno preso parte all’allenamento Marco Migliorini e Milan Djuric: i due colossi granata sono stati a riposo. Entrambi erano al campo in borghese, con scarpe ginniche. Anche Alessandro Rosina non ha svolto pienamente la seduta, dato che è uscito dal terreno di gioco anzitempo con il preparatore Bertini mentre Romano Perticone ha effettuato seduta fisioterapica a causa della tendinite alla caviglia destra. Out Davide Di Gennaro e Alessandro Bernardini ormai fuori dai radar, per motivi diversi, dell’attuale Cavalluccio. Infine, il quarto portiere Daniele Lazzari ha risposto presente allo stage della formazione azzurra universitaria.

Mister Gregucci, dopo il consueto torello di riscaldamento, ha posizionato due squadre sul manto erboso del Volpe. Da una parte il 3-4-1-2 in una formazione formato dal trio difensivo Pucino-Schiavi-Gigliotti; in mediana ecco Joseph Minala e Francesco Di Tacchio a formare la diga davanti alla difesa con Djavan Anderson e Hysen Memolla sulle rispettive fasce di competenza; in avanti, il trequartista è Andrea Mazzarani a supporto del tandem d’attacco formato da Emanuele Calaiò e Lamin Jallow.

Con le casacche, a formare il 3-4-2-1 vi è un’inedita difesa formata dal giovane Andrea Marino (ieri ha compiuto 18 anni), il collaboratore Lombardo e Valerio Mantovani; Tiago Casasola e Walter Lopez sulle fasce; nel cuore del centrocampo il duo formato da Moses Odjer e Jean-Daniel Akpa Akpro; sulla trequarti la fantasia e l’estro di André Anderson e Francesco Orlando dietro ad Augustìn Vuletich che ogni tanto si alternata con Emilio Volpicelli. Proprio quest’ultimi, a fine allenamento, hanno svolto un lavoro individuale con mister Gregucci: rincorsa e tiri verso lo specchio della porta per due elementi, ad ora, ai margini della squadra. Domani allenamento pomeridiano all’Arechi, a porte chiuse.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News